Lo spazio di Giacomo

Lo spazio di Rita

Vieni anche tu a dirci il perché sei fiero di essere Italiano e lascia un segno nella storia scrivendolo sul nostro muro ricordo. Potresti essere premiato! Festeggia a Zoomarine la Festa della Repubblica con un Record da Guinnes: la bandiera più alta del mondo!

 

L’evento nasce da un’idea del gruppo Facebook “99 Buoni motivi per sentirmi fiero di essere un Italiano”, che ha 385.000 iscritti, ed una bacheca in cui chiunque può rivendicare, con un pensiero tra il serio e il faceto, il suo orgoglio italiano.
Tra le migliaia frasi pubblicate sul sito e appese su un grande muro all’ingresso del parco, lo scorso anno il conduttore del TG2 Attilio Romita, ha decretato, la vincitrice:
"Sono fiero di essere italiano... perché sono al verde, vado in bianco e il conto in rosso. Ma sono Italiano!” (Emanuele Di Lauro)

Alle 14.30 presso lo Stadio dei Tuffatori, alla presenza di testimonial dello spettacolo e delle istituzioni, verranno lette e premiate le frasi migliori.

Quella del 2 giugno sarà l'occasione per una nuova sfida a Zoomarine: dopo la bandiera più lunga del mondo nel 2010, arriva la bandiera più alta del mondo! Un pallone aerostatico, con agganciato il tricolore, salirà nel cielo di Torvaianica, accompagnato dall’esecuzione dell’inno nazionale da parte di un coro di bambini e migliaia di ospiti del parco all’unisono. Partecipa anche tu a questo evento da Guinnes!

Come ha dichiarato il direttore generale di Zoomarine, Stefano Cigarini, “E’ il nostro modo, con il sorriso sulle labbra, di festeggiare insieme l’orgoglio di essere italiani”. Appuntamento quindi a giovedì 2 giugno dalle 10.00 in poi al parco di Torvaianica.

     
Tutti gli iscritti al gruppo di Facebook “SIAMO I MIGLIORI - 99 Buoni motivi per sentirmi fiero di essere un Italiano” avranno diritto ad uno sconto di € 5 per l’ingresso al Parco.
Presenta in biglietteria la stampa della pagina del gruppo o acquista on-line inserendo il codice sconto ‘italiani’.

Fonte e Logo: zoomarine.it

 

ZOOMARINE
ULTIME NOTIZIE


clicca qui

 

PARCHI DIVERTIMENTO

PARCHI FAUNISTICI

PARCHI ACQUATICI

PARCHI AVVENTURA

MUSEI e CASTELLI

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna