Lo spazio di Angela

Lo spazio di Giacomo

Lo spazio di Rita

Il mese di ottobre al Parco Natura Viva è ricco di eventi e di attività uniche e coinvolgenti e di iniziative dedicate anche ai più piccoli.


Tutti i sabato di ottobre, fino ad esaurimento scorte, sarà donato a tutti i bambini che visiteranno il Parco il diario scolastico 2009-2010 IN VIAGGIO CON TUNK, realizzato in collaborazione con la Banca Popolare di Verona. Un regalo utile che aiuterà i bimbi a scoprire fauna e flora dei 5 continenti accompagnati dalla piccola orsetta Tunk, una delle mascotte del Parco Natura Viva.

Tutte le domeniche del mese saranno caratterizzate inoltre da divertenti giochi e particolari laboratori didattici dedicati alla scoperta del rapporto che lega l’uomo agli animali in particolare quelli che vivono quotidianamente a stretto contattato con noi. Cani, gatti, porcellini d’India e tartarughe saranno tra i protagonisti di tutte le attività organizzate in ottobre al PARCO NATURA VIVA. I visitatori, soprattutto i più piccoli, potranno partecipare attivamente e ricevere dallo staff specializzato alcune informazioni e consigli utili alla gestione in casa di questi pet. In questa occasione saranno anche divulgati i risultati di alcune delle più recenti ricerche svolte a livello internazionale dai più quotati etologi del mondo.

La visita al PARCO NATURA VIVA è un modo per scoprire animali unici provenienti da tutti i continenti e conoscere meglio il mondo di quelli che vivono con noi quotidianamente.
Per ulteriori informazioni sul PARCO NATURA VIVA, orari e prezzi dei biglietti, attività in programma, consultare il sito www.parconaturaviva.it o telefonare al numero 045-7170113.

Fonte e Logo: Ufficio Stampa Parco Natura Viva

Parco Natura Viva
Loc. Figara, 40
37012 Bussolengo (VR)
Info: 045-7170113
- www.parconaturaviva.it

 

 
 
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna