Lo spazio di Giacomo

Lo spazio di Rita

Parco Giardino_Sigurt_-_Cosplay_2012

Domenica 2 settembre 2012 torna al Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio (VR) il magico mondo dei Cosplay, con un'ospite d'onore: Cristina D'Avena.


Mancano ancora due mesi, ma inizia già a salire la febbre "Cosplay"! Domenica 2 settembre, infatti, ritorna per la sesta stagione consecutiva l'appuntamento dedicato a questa particolare moda giapponese di travestirsi come i personaggi del mondo fantasy.
Anche quest'anno tanti coloratissimi cosplayers, capitanati dalla campionessa di Cosplay, Giorgia Vecchini, interpreteranno i beniamini più conosciuti dei cartoon e dei fumetti e animeranno la giornata al Giardino con magiche sfilate ed esibizioni musicali.

Al parco quest'anno ci sarà una grande novità: l'evento avrà come ospite d'onore una famosa cantante delle sigle dei cartoni animati, Cristina D'Avena, che si esibirà a partire dalle ore 15.30 con i suoi successi più conosciuti.

I visitatori che si presenteranno alla biglietteria completamente travestiti da cosplayer avranno diritto all'entrata gratuita al Parco.

Fonte: sigurta.it

Parco Giardino Sigurtà
Via Cavour, 1
37067 Valeggio sul Mincio (Verona)
Tel 045-6371033
Fax 045-6370959
info@sigurtà.it
www.sigurta.it

 

NetParade Azzurro

 

PARCO GIARDINO SIGURTA'
ARCHIVIO NEWS

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna