Lo spazio di Angela

Lo spazio di Giacomo

Lo spazio di Rita

Oltremare -_Batman_programmazione

Tutto esaurito per l'anteprima dell’epica conclusione della trilogia di Batman, del regista Christopher Nolan, nell’IMAX 3D di Oltremare a Riccione. La programmazione proseguirà dal 29 agosto al 16 settembre.


Gli spettacoli centrali delle 18.30 e 21.30 erano già esauriti all’apertura dei cancelli dell’IMAX del Parco. Il caldo non ha impedito ai più appassionati di godersi in una sala del tutto eccezionale il capolavoro IMAX prodotto da Emma Thomas, Christopher Nolan e Charles Roven, che insieme hanno lavorato in precedenza in “Batman Begins” e nel film record d’incassi, “Il Cavaliere Oscuro”.

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno” sarà distribuito in Italia dal 29 agosto da Warner Bros. Pictures Italia, e per chi si fosse perso l’anteprima nell’IMAX di Oltremare, dal 29 la programmazione proseguirà fino al 2 settembre con tre spettacoli al giorno sempre agli stessi orari (15.30, 18.30, 21.30) e dal 2 al 16 settembre saranno offerte due proiezioni al giorno, alle 18,30 e alle 21,30.

IMAX, una spettacolare e coinvolgente esperienza cinematografica, con uno schermo di dimensioni impressionanti di oltre 600 mq, 4 volte più grande di un normale schermo, l’altezza è quella di un palazzo di 7 piani e talmente lungo da poter contenere una balenottera, per vivere le emozioni in un formato extra-large.
Lo schermo occupa quasi tutto il campo visivo dello spettatore consentendo all’occhio di muoversi liberamente, scegliendo il punto di attenzione, poiché qualsiasi zona del fotogramma offre un dettaglio perfetto. La pellicola è 10 volte più grande della normale pellicola cinematografica e offre un’alta definizione delle immagini: la pellicola di un filmato di 45 minuti è lunga 5 km.

Ad Oltremare è di scena lo spettacolo di Hollywood per emozioni uniche ed irripetibili.

Fonte: Ufficio Stampa Oltremare

OLTREMARE
via Ascoli Piceno, 6
Riccione (RN)
Tel 0541-4271
Fax 0541-427101

www.oltremare.org

 

NetParade Azzurro

 

OLTREMARE
ARCHIVIO NEWS
TARIFFE E ORARI

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna