Lo spazio di Giacomo

Lo spazio di Rita

 discovert cove - sea venture

Le avventure marine del Discovery Cove non conoscono limiti. Con SeaVenture è possibile immergersi nei fondali oceanici, il tutto nella tranquillità e nella sicurezza del Discovery Cove a Orlando, in Florida.


Chi di noi non ha mai desiderato potersi immergere nei fondali marini per poter osservare da vicino gli squali, i pesci tropicali o la barriera corellina? Ora è possibile, anche senza nessun brevetto di subacquea. Questo grazie ad una delle tante novità che, in seguito all'inaugurazione della nuova area "The Grand Reef", permette di potersi immergere in totale sicurezza e con la supervisione di esperti.

 

SeaVenture è una esperienza a pagamento (supplemento di 59$ sul biglietto di ingresso) che consente di godersi una passeggiata a circa 5 mt. di profondità per ammirare da vicino svariate specie di pesci, squali compresi. La permanenza sott'acqua è di circa 30 minuti ed è ottenuta attraverso un sistema di caschi con visiera da indossare, collegati alla superficie, e all'interno dei quali l'ospite può respirare naturalmente e senza dover sopportare i fastidi della pressione dell'acqua.
Durante la passeggiata si avrà modo di soffermarsi in vari punti della vasca all'interno della quale sono riprodotte scenografie della barriera corallina e il cui fondale è in sabbia.

Fonte: Parksmania
Video: InsideTheMagic

 

NetParade Azzurro

 

DISCOVERY COVE
ARCHIVIO NEWS

 

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna