Lo spazio di Giacomo

Lo spazio di Rita

 

Se avete programmato una gita al Walibi Belgium, preparatevi ad una notizia negativa: Vertigo è nuovamente chiusa.

Dallo scorso 13 maggio, per via dell'usura prematura di alcune sezioni del roller coaster, l'attrazione è stata fermata in attesa di essere ristrutturata a partire dal mese di settembre.
Ovviamente per tutta la stagione 2008 Vertigo non sarà in funzione. Un vero peccato per una attrazione, nata da poco, che già nella scorsa stagione aveva dato parecchi problemi.
Speriamo dal 2009 di riaverla in piena attività.

Nonostante questo imprevisto, il parco sta percorrendo già dal 2007 un periodo di rinnovamento con forti investimenti (pari a 8 milioni di euro) per aumentare la qualità di alcune attrazioni di livello ma usurate dal tempo e non più competitive.
Già ad oggi sono state migliorate le scenografie di Raja River e di Mine Calamity, aumentandone anche la capacità oraria di ben un terzo.
Complimenti al parco per questa iniziativa e speriamo che il temporaneo stop di Vertigo non scoraggi i visitatori.

Durante l'estate sono previste anche 4 aperture serali con tanto di fuochi d'artificio sul lago. I giorni previsti, di cui uno appena trascorso, sono: sabato 19 e 26 luglio, e 2 e 9 agosto, dalle 10.00 alle 23.00.

Per facilitare l'accesso ai visitatori e invogliare il pubblico straniero, Walibi ha aperto un nuovo sito per la prenotazione on line dei biglitti di ingresso a prezzo scontato.

Fonte: Parksmania

 

NetParade Azzurro

 

WALIBI PARKS
ARCHIVIO NEWS

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna