Lo spazio di Angela

Lo spazio di Giacomo

Lo spazio di Rita

ll parco tedesco continua la sua trasformazione con l'arrivo di "Maus au Chocolat", dark ride interattiva dotata di tecnologia 3D.

 

Pronti a impugnare la siringa da pasticciere? Questa sarà la vostra esilarante arma utile a scacciare i topi che stanno rovinando le tante prelibatezze della pasticceria di Phantasialand. Grazie alla tecnologia 3D vi troverete direttamente all'interno della scena per un "game" altamente... carolico!
La nuova attrazione, in fase di ultimazione, verrà inaugurata nel mese di giugno. In attesa diamo un'occhiata a questa ricostruzione.


"Maus au Chocolat" non sarà l'unica novità della stagione 2011. Sono già in funzione altre due nuove attrazioni.
La prima è "Wellenflug", un classico "calcinculo" arricchito da effetti d'acqua che rendono l'attrazione graziosa anche da guardare. Posizionata al centro della Kaiserplatz, la piazza centrale del parco, ha dato un tocco nuovo all'aspetto di tutta l'area.


La seconda novità è "Tikal", una doppia Free Fall Tower di piccole dimensioni adatta anche ai bambini. Ha trovato posto all'interno del perimetro disegnato dal coaster Colorando Adventure, perfettamente mimetizzata con tutta la scenografia circostante.

    
Le novità continuano. Tutta la Kaiserplatz è stata completamente ritematizzata, togliendo alcune attrazioni ormai desuete e poco frequentate lasciando spazio, oltre a "Maus au Chocolat" e "Wellenflug", anche ad un curatissima scenografia.


Il parco si è rifatto il trucco per regalare sempre più emozioni ai suoi visitatori.

Phantasialand
Berggeiststr. 31-41
50321 Brühl - Germany
Tel +49(0)1805-366200
Fax +49(0)2232-36236

www.phantasialand.de

 

NetParade Azzurro

 

PHANTASIALAND
ARCHIVIO NEWS

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna