Lo spazio di Angela

Lo spazio di Giacomo

Lo spazio di Rita

Movieland Studios farà da set ai nuovi trailer di Baz, protagonista della fortunata trasmissione "Colorado". Per l'occasione tutti i fan potranno visitare gli Studios con 3 euro di sconto.


I nuovi trailer di Baz, uno dei protagonisti di Colorado (in onda dall’autunno 2011 su Italia1) si gireranno il 1 e 2 settembre a Movieland Park, a Lazise sul Lago di Garda.
Movieland Park è stato scelto dal team di Colorado perché ricco di set cinematografici immediatamente disponibili che spaziano dall’atmosfera ispano-messicana di Zorro fino allo stile country di Hazzard, passando dal set esplosivi di Terminator e di Rambo.

Il backstage delle scene di Baz sarà proiettato in anteprima nel teatro degli Studios nel pomeriggio di giovedì 1 settembre.
Al termine della presentazione gli ospiti speciali Baz e Paolo Ruffini intratterranno il pubblico con la loro presenza. Durante la giornata saranno inoltre a disposizione del pubblico e dei fan per chi volesse un autografo o una foto.

Movieland Park non finisce di stupire. Per tutti i fan di Colorado e di Baz uno sconto speciale di € 3 per l’ingresso al parco Studios, presentandosi alle casse con un gadget dei loro beniamini.

Fonte e Logo: movieland.it

Canevaworld
Movieland Studios e Aqua
Località Fossalta, 58
37017 Lazise sul Garda (VR)
Tel 045-6969900
Fax 045-6969901
 - www.movieland.it 

 

NetParade Azzurro

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna