Lo spazio di Giacomo

Lo spazio di Rita

Crea il tuo Supereroe, completo di vestito e identità, e interpretalo a Movieland Park. L'appuntamento è per sabato 25 giugno.

 

I supereroi esistono e sono tra noi!
Tutti conoscono i grandi supereroi dei fumetti e del cinema come Spiderman, Batman, Superman, Ironman o i più recenti Capitan America o Thor!
Ma quanti hanno sentito parlare di “Entomo” con base a Napoli o “Mister Incontrollabile” e “Vertigo”, entrambi in azione a Padova.
Vigilanti o mitomani? Si chiamano “Real Life Superheroes” e sono la nuova “moda” nata da film e fumetti di successo come “Defendor”, “Mistery Men” con Ben Stiller o il più conosciuto “Kickass” di Mark Millar e John Romita Jr.

Unendo questa idea al desiderio di molti appassionati di fumetto di diventare, o meglio, interpretare un proprio supereroe, che Movieland Park, sul lago di Garda, ha ideato un grande contest intitolato “BE A SUPERHERO”.

Si tratta di un concorso aperto a chiunque voglia inventarsi un supereroe ORIGINALE, crearne il costume e assumerne l’identità. Per partecipare basterà iscriversi CLICCANDO QUI e presentarsi alle casse di Movieland Park sabato 25 giugno entro le ore 12.00, interpretando il proprio Supereroe! Il vincitore verrà immortalato, con il suo alterego, in una storia a fumetti appositamente realizzata!

Ingresso speciale a €21 anche per tutti i supereroi non iscritti al contest che si presenteranno al parco con lo speciale coupon scaricabile CLICCANDO QUI e interamente vestiti da un supereroe creato da loro o da un supereroe famoso non originale (ad esempio Batman, Superman, ecc.).

Il concorso si rivolge però anche ai più piccoli che potranno creare il loro supereroe, disegnarlo, descriverlo brevemente e inviarlo a Movieland Park via Fossalta 58, 37017 Lazise (VR).
In premio numerosi ingressi omaggio!

Fonte e Logo: movieland.it

Canevaworld
Movieland Studios e Aqua
Località Fossalta, 58
37017 Lazise sul Garda (VR)
Tel 045-6969900
Fax 045-6969901

www.movieland.it

 

NetParade Azzurro

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna