Lo spazio di Angela

Lo spazio di Giacomo

Lo spazio di Rita

Mirabilandia -_Truffa_2012

Le truffe non mancano di infestare l'Italia. Quest'ultima, ai danni di Mirabilandia e di alcuni incauti clienti, è stata sventata dai Carabinieri grazie alla prontezza degli addetti al parco.


Notizia pubblicata da Ravennanotizie.it:

Sequestrati questa mattina dai Carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima, centinaia di ticket totalmente falsi, copie di emissioni che, quando autentiche, consentono di ricevere, all’atto dell’acquisto di un biglietto di ingresso al parco, un ulteriore biglietto omaggio. L’operazione era iniziata poco prima quando, all’ingresso del parco, gli addetti avevano chiamato i Carabinieri dopo aver riscontrato anomalie su due ticket esibiti da un giovane.

Ai militari prontamente intervenuti, il giovane aveva riferito di averli incautamente acquistati al prezzo di 15 euro ciascuno (benché la loro natura, quando autentici, sia di titolo gratuito) presso un esercizio commerciale della zona. La successiva perquisizione eseguita presso il commerciante consentiva di recuperare numerosi altri tagliandi, pronti ad essere posti in vendita, nonché la somma di 60 euro, provento delle vendite già realizzate. Denunciate per ricettazione e truffa due persone mentre il giovane dovrà rispondere di incauto acquisto. Sono in corso indagini per risalire alla fonte dell’illecita produzione.

Notizia pubblicata da Ravennanotizie.it

Mirabilandia
Strada Statale SS16 - Km. 162
Loc. Mirabilandia
48125 Ravenna
Tel 0544-561156
Fax 0544-560195

www.mirabilandia.it

 

NetParade Azzurro

 

MIRABILANDIA
ARCHIVIO NEWS
CALENDARIO APERTURA
ABBONAMENTI
BIGLIETTI

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna