Lo spazio di Angela

Lo spazio di Giacomo

Lo spazio di Rita

gardaland - tatuati estremi 1

Sfidare Raptor non è più un tabù, se sulla pelle hai il giusto tatoo! E' questo lo slogan di una curiosa iniziativa che ha avuto luogo oggi a Gardaland.

 

Davvero ricca la folta schiera di tatuati che si è presentata oggi a Gardaland per il casting legato alla realizzazione di una mini fiction per lanciare, nella stagione dedicata ad Halloween, una nuova "dura" sfida a Raptor, le uniche Montagne Russe Alate d’Italia. Nelle scorse settimane Gardaland aveva dato vita ad un tam tam sulla rete per chiamarli a raccolta ricevendo numerosissime immagini sinonimo di un innato esibizionismo.

La varietà dei tatuaggi “evidenti, generosi ed artisticidistribuiti sulle varie zone del corpo,ha stupito anche gli organizzatori: intere famiglie, coppie, tatuatori professionisti, o semplici appassionati, gente di tutte le età per una passione che ha dimostrato di non avere né sesso, né limiti anagrafici. Una passione nata fin da ragazzini che si è evoluta dal primo all’ultimo tatuaggio, seguendo le esperienze più significative della propria vita.

gardaland - tatuati estremi 2 

Dalla frase presa da una canzone che diventa una filosofia da seguire, a chi, attraverso i tatuaggi, racconta la propria crescita costellata di fatti e persone che l’hanno segnata. Dai colorati disegni giapponesi, ai classici tribali, figure minacciose, o personaggi dei cartoon, per tutti il tatuaggio è, comunque, una forma d’arte che abbellisce il proprio corpo e che, quindi, va esibita con generosità ed orgoglio, qualunque sia il significato allegorico che vi sta dietro. Chi ha scelto di farsi imprimere sulla pelle il nome dei propri figli, o del proprio amato per portarli sempre con sé, o chi, essendo nato in un corpo che non sente come proprio, ha deciso di tatuarsi un jolly come simbolo della rinascita e della felicità di aver finalmente assunto le sembianze desiderate.

Eppure questi “ribelli di pelle" disposti a sottomettersi a prove fisiche dichiaratamente molto dolorose pur di ottenere l’ornamento desiderato, di fronte a Raptor erano un po’ perplessi, quasi spaventati all’idea di scontrasi con la terrificante creatura alata, le sue inversioni ed i numerosi ostacoli schivati all’ultimo istante lungo tutto il percorso… In realtà, una volta saliti a bordo, l’adrenalina li ha coinvolti al punto di voler ripetere l’esperienza più e più volte. E chissà che qualcuno di loro non decida di tatuarsi proprio il logo di Raptor come simbolo di questo adrenalinico volo da brivido.

 

Fonte: Studio Nazari - Relazioni Pubbliche e Ufficia Stampa Gardaland

Gardaland Park
Località Ronchi
Castelnuovo del Garda (VR)
Tel 045-6449777
Fax 045-6401267
www.gardaland.it-

NetParade Azzurro

GARDALAND
ARCHIVIO NEWS
CALENDARIO APERTURA
BIGLIETTI e ABBONAMENTI
MADAGASCAR LIVE! - Novità 2013

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna