Lo spazio di Giacomo

Lo spazio di Rita

Aquafan -_Apps_Day_vincitori_1

Le migliori ‘app’? Sono quelle che fanno risparmiare, che permettono di trovare i prezzi migliori, di chiamare e mandare messaggi gratis. Premiate ieri le app più votate durante l'APPS DAY all'Aquafan di Riccione.


Non hanno avuto dubbi i ‘telefonomaniaci’ nel votare le tre migliori applicazioni italiani per iPhone e iPad. E molti di loro si sono dati appuntamento domenica 29 luglio al parco per l’APPS DAY, il grande evento dedicato al mondo delle applicazioni, organizzato in collaborazione con iPhoneItalia.com e iStuff. Una giornata tutta votata alle 'app', in cui abbiamo fatto conoscere al pubblico in anterpima nuove applicazioni e prodotti esclusivi, fornito consigli e consulenze con tecnici specializzati, mostrato tanti accessori per iPhone e iPad mai visti in Italia grazie a iStuff, come il misuratore di pressione e l’etilometro che funzionano con lo smartphone.

Aquafan -_Apps_Day_vincitori_2

Il momento clou della giornata è stata la premiazione delle tre migliori ‘app’ italiane, votate su www.iphoneitalia.com da migliaia di persone.
Al primo posto Indoona, applicazione che consente di chiamare e mandare sms gratis con il cellulare, sfruttando qualsiasi connessione internet. Medaglia d’argento per ‘Imieisoldi’, applicazione che consente di tenere sempre monitorate le spese, grazie a un programma che dà la possibilità di pianificare il budget familiare. Sul gradino più basso del podio infine l’app che rivela i prezzi più bassi di benzina e diesel in qualunque parte d’Italia vi troviate.

 

Fonte: aquafan.it

Aquafan
Via Ascoli Piceno, 6
47838 Riccione (RN)
Tel 0541-603050
Fax 0541-427101

www.aquafan.it

 

NetParade Azzurro

 

AQUAFAN
ARCHIVIO NEWS

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna