Lo spazio di Angela

Lo spazio di Giacomo

Lo spazio di Rita

Aquafan -_Lazy_Town

Si chiama Sportacus, ha un fisico possente e baffi… galattici. Domenica 15 luglio ad Aquafan, direttamente da Londra arriverà l’eroico personaggio che trasforma il movimento fisico in puro divertimento.


L’eroe superatletico di Lazy Town – che nella serie tv in onda su Cartoonito veglia sulla ‘città dei pigri’ e sui suoi bizzarri abitanti – tra acrobazie e balli porterà in Aquafan una bella lezione per grandi e piccini, legata ai valori della vita sana, per sconfiggere un mondo di pigrizia stratosferica: tanto movimento fisico e una corretta alimentazione.

Sportacus (creato da Magnus Scheving) è il protagonista dello show che ha appassionato anche la First Lady americana Michelle Obama per l’energia e la leggerezza con cui promuove la sua mission. Lazy Town in questi anni si è imposto come fenomeno mondiale, raggiungendo oltre 170 paesi nel mondo e circa 500 milioni di famiglie. La serie è divenuta da poco di proprietà Turner (lo stesso gruppo che possiede il network all news CNN, i canali tematici pay Cartoon Network e Boomerang, e i canali gratuiti Boing e lo stesso Cartoonito, nati dalla joint-venture tra Turner e Mediaset), che ha appena finito di produrne una stagione inedita.

Il dinamico Sportacus sarà presente al parco accompagnato da un corpo di ballo di 8 elementi, e creerà coinvolgenti animazioni per tutto il giorno, con danze in acqua, Show e tante attività in perfetto stile Lazy Town. In programma anche la distribuzione di migliaia di gadget, tutti targati Lazy Town.

Il Lazy Town Day rientra nella collaborazione che Aquafan ha stretto da anni con il Gruppo Turner. Per la stagione 2012, l’operazione di lancio del brand Lazy Town in Italia vede l’allestimento della speciale Lazy Town Beach nella grande Area Bimbi di Aquafan. La partnership prevede un rapporto di scambio di reciproca visibilità e di promozioni speciali a favore del target famiglie.

 

Fonte: Ufficio Stampa Aquafan

Aquafan
Via Ascoli Piceno, 6
47838 Riccione (RN)
Tel 0541-603050
Fax 0541-427101

www.aquafan.it

 

NetParade Azzurro

 

AQUAFAN
ARCHIVIO NEWS

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna