Lo spazio di Angela

Lo spazio di Giacomo

Lo spazio di Rita

6474

RIASSUNTO SETTIMANALE
da 6470 a 6474

Puntate trasmesse dalla CBS nei giorni 17-18-19-20-21 dicembre 2012; trasmesse da Canale5 nei giorni 2-3-4-5-6 settembre 2013.

 

Ep. 6470

Katie si rifiuta di credere a Taylor quando viene messa al corrente di cosa è realmente accaduto tra Bill e Brooke. Nel frattempo i due amanti decidono di dimenticare quel loro bacio, è stato solo un grosso errore.
Taylor fa visita anche a Bill per convincerlo a rimanere lontano da Brooke, soprattutto per il bene di Katie.

 

Ep. 6471

Taylor comprende l'errore commesso da Bill, e cerca di fargli capire che una confessione con la moglie sarebbe la cosa migliore; meglio sapere da lui del bacio e non da altri. Katie, non ancora convinta dalle parole di Taylor, affronta Brooke e Bill con la pretesa di ottenere la verità, e ci riesce: incapace di contenere il suo senso di colpa, Brooke le confessa tutto e spera nel suo perdono.
Rick è molto combattutto e pentito di non aver avvisato Hope e Liam delle macchinazioni messe in atto da Bill per separarli.

6471

 

Ep. 6472

Katie sorprende tutti capendo che è stata la situazione da lei creata ad avvicinarli; decide così di perdonarli entrambi.
Brooke invece, non riesce a perdonare la troppa facilità con la quale Taylor ha raccontato a Katie del bacio, secondo lei è stato un grave errore che poteva finire molto male.
Dopo essersi consultato con Caroline e aver visto la sorella in uno stato pietoso, Rick si dedice a parlare, sperando di strappare Hope dalla despressione in cui sta cadendo.

 

Ep. 6473

Brooke non concorda con la decisione presa da Rick, ha paura che Hope possa scagliarsi anche contro di lui e non solo contro Bill. Vedendolo convinto e irremovibile sulla decisione presa, Brooke si offre di affiancarlo, ma lui rifiuta: è una cosa che deve fare da solo, faccia a faccia con la sorella.
Quanto previsto dalla madre si avvera: Hope reagisce molto male alle parole del fratello, non potendo mai immaginare uno sgarbo così grave e doloroso.

6473

 

Ep. 6474

Hope, dopo la batosta iniziale, corre da Liam sperando di poter salvare nuovamente il suo rapporto e tornare insieme. Ha intenzione di scusarsi per tutte le cose che gli ha detto e per come lo ha trattato.
Liam è di ritorno da un viaggio di affari, desideroso di godersi le coccole di Steffy. Non sa che Hope, appena tornata alla carica, lo sta aspettando.

NetParade Azzurro

PUNTATE PRECEDENTI                                                        PUNTATE SUCCESSIVE

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna