Lo spazio di Angela

Lo spazio di Giacomo

Lo spazio di Rita

6449

RIASSUNTO SETTIMANALE
da 6448 a 6452

Puntate trasmesse dalla CBS nei giorni 12-13-14-15-16 novembre 2012; trasmesse da Canale5 nei giorni 9-12-13 agosto 2013.

 

Ep. 6448

Amici e parenti si riuniscono alla festa di Stephanie, tutti con un'unica speranza: il ritorno di Ridge.
Bill si offre di accompagnare Brooke alla festa, un gesto di pura amicizia per ricambiare i tanti piaceri fatti da lei in questo periodo buio. Il gesto però potrebbe essere male interpretato.
Eric, visto il momento delicato che sta attraversando Stephanie, ha preparato una sorpresa per lei e per tutti gli invitati.

6450

 

Ep. 6449

Eric ha organizzato uno spettacolo a tema, con musiche e balli irlandesi. Un bel modo per allontanare tristezza e malumori.
Brooke non è ancora a conoscenza delle condizioni di salute di Stephanie, e di conseguenza è all'oscuro delle decisioni prese con Eric. Nonostante questo capisce che qualcosa sta realmente cambiando, e ne parla con Stephanie.

 

Ep. 6450

Eric e Stephanie si regalano una vacanza a Big Bear; lei non riesce a godere di tutta la gioia del momento perchè si rende conto che questo potrebbe essere il tuo ultimo viaggio.
Ora è Bill a dover confortare Brooke dopo essere venuta a conoscenza dello stato di salute di Stephanie e delle sue ultime volontà.
Nel frattempo Taylor prova ancora a dissuadere Katie dal suo folle piano di sparire per sempre.

6451

 

Ep. 6451

Hope, seppur incapace di far fronte ai suoi problemi di cuore, fa del suo meglio per congratularsi con Rick quando viene a conoscenza del suo amore per Caroline.
Thomas, preso da un momento di eccitazione mista al nervosismo per l'uscita imminente della nuova collezione, sbaglia approccio nei confronti di Caroline, rischiando di mandare a monte il suo progetto di conquista.
Taylor accusa Brooke di essere l'unica responsabile per la fine del rapporto tra Bill e Katie.

 

Ep. 6452

Brooke, a seguito dello scontro, intuisce immediatamente che Taylor è a conoscenza del nascondiglio della sorella e fa di tutto per avere qualche informazione.
Katie, pur essendo in incognito, dedice di rischiare la sua copertura per andare in visita da alcuni parenti. Taylor la riconosce e la segue. Nel frattempo Brooke è con Bill, e intravede in lui un lato nuovo e tenero, e decide di aiutarlo col piccolo Will.
Liam chiede a Steffy di tornare a vivere insieme, nella casa che hanno condiviso in passato.

NetParade Azzurro

PUNTATE PRECEDENTI                                                          PUNTATE SUCCESSIVE

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna