Lo spazio di Giacomo

Lo spazio di Rita

6385

RIASSUNTO SETTIMANALE
da 6385 a 6389

Puntate trasmesse dalla CBS nei giorni 13-14-15-16-17 agosto 2012; trasmesse da Canale5 nei giorni 19-20-21-24-25 giugno 2013.

 

Ep. 6385

Liam accetta la proposta di Hope, nel frattempo lei resterà a casa della madre. Steffy è al corrente della novità, ma non è ancora pronta ad arrendersi; con una scusa, convince Liam a seguirla in una discoteca per farle vedere quanto possa essere più emozionante la vita con lei. Tra balli scatenati e bevute, qualcosa in Liam sembra cambiare.
Intanto il rapporto tra Caroline e Thomas continua a crescere.

 

Ep. 6386

Steffy cerca di fare del suo meglio nel convincere Liam ad allontanarsi da Hope, spera che questa idea di un nuovo matrimonio perda di importanza molto in fretta. Anche Stephanie, piuttosto preoccupata, esprime le sue riserve sul ragazzo mentre Hope vorrebbe ricelebrare il matrimonio in casa Forrester. Ma alla fine accetta per amore della nipote.
Katie sospetta del coinvolgimento di Bill per la presenza di Deacon in Italia.

6386

 

Ep. 6387

Hope, convinta delle sue azioni, pianifica il nuovo matrimonio con l'aiuto di una stravagante Pam che si propone come wedding planner per l'occasione. Tutto procede per il meglio, fino a quando Stephanie non accusa qualche problema di salute. Hope, preoccupata per la tosse insistente della nonna, annulla l'appuntamento a cena con Liam e resta a casa.
Liam, non volendo passare la serata da solo, torna a cercare Steffy sapendo che lei potrà risollevare le sorti di una noiosa serata solitaria.

 

Ep. 6388

Stephanie, rimasta sola con Hope, ha modo di affrontare nuovamente l'argomento matrimonio: è fortemente contraria alla scelta della nipote, spaventata per la sofferenza che questo matrimonio potrebbe portare.
Liam e Steffy si godono una nuova e lunga notte insieme, bevendo e ballando in un night club di Los Angeles. Questa è la notte prima del fatidico secondo matrimonio con Hope.

6388

 

Ep. 6389

Liam, svegliatosi dopo la notte di baldoria, sembra pentirsi di quanto successo. E' Steffy invece ad essere completamente soddisfatta per averlo profondamente influenzato.
Intanto alla villa dei Forrester è tutto pronto per i matrimonio: i primi ospiti sono già arrivati, ma di Liam non c'è nessuna traccia.

 

PUNTATE PRECEDENTI                     PUNTATE SUCCESSIVE

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna