Lo spazio di Giacomo

Lo spazio di Rita

6384

RIASSUNTO SETTIMANALE
da 6380 a 6384

Puntate trasmesse dalla CBS nei giorni 6-7-8-9-10 agosto 2012; trasmesse da Canale5 nei giorni 12-13-14-17-18 giugno 2013.

 

Ep. 6380

Hope, dopo aver ascoltato la madre, è propensa a dare una seconda possibilità a Liam. Accetterà di ricominciare da capo solo se Liam le regalerà un nuovo viaggio di nozze per cancellare i brutti ricordi del precedente. Thomas e Caroline finalmente trovano conferma dei loro sospetti: Marcus è innocente, non è stato lui ad investire Anthony. Senza perdere un minuto, portano la prova al giudice.
Bill vede sfumare tutti i suoi piani e non riesce ad accettare Hope come nuora. Nel frattempo Steffy e Liam, ancora insieme e all'oscuro di quanto deciso da Hope, si godono una mattinata di divertimento sotto il sole.

 

Ep. 6381

Hope è ancora a casa della madre, e Rick cerca di confortarla e le consiglia di allontanarsi definitivamente da Liam. Si merita un marito fedele e leale. Katie invece spinge Liam a non lasciarsi scappare una donna come Hope, meglio stare alla larga da Steffy. Nel frattempo Steffy aggiorna la madre sulle ultime azioni di Hope.
Marcus è libero, tutte le accuse sono ufficialmente decadute. Una festa a sorpresa al Dayzee's riporta gioia nella coppia.
Brooke si scontra con Steffy per farle capire quali danni stia provocando nel rapporto tra Hope e Liam. Anche Hope, capito il doppio gioco della ragazza, minaccia Steffy di stare lontana dal marito.

6382

 

Ep. 6382

Marcus e Dayzee, felici della festa, si crogiolano nel loro amore e ricordano i momenti che li han portati ad innamorarsi e al matrimonio. Finalmente l'incubo è finito.
Steffy è pronta al tutto per tutto: confida ai genitori di essere decisa a riprendersi Liam, ma questa sarà l'ultima occasione. Si recherà da lui con le valigie, ma se non la riprenderà in casa se ne andrà ad Antigua per una lunga vacanza, pronta a dimenticarlo per sempre.
Rick non si arrende e cerca di scoraggiare Hope nel dare a Liam una seconda chance.

 

Ep. 6383

Steffy, più agguerrita che mai, fa visita a Liam per dargli un ultimatum: o torna con lei, o non si faccia più vedere. Dopo aver riflettuto, raggiunge Hope a casa di Brooke.
Ridge e Taylor ricordano con affetto momenti del loro passato, e le difficoltà con Brooke. Inevitabili i paragoni col triangolo amoroso tra Liam, Steffy, Hope.
Rick, convinto del grande errore che sta per commettere la sorella, le dà ulteriori consigli affinchè capisca come gestire il matrimonio con uno come Liam. Ma la avvisa, un matrimonio tormentato prospetta solo grandi problemi e sofferenze.

6383

 

Ep. 6384

Ridge aggiorna Eric e Stephanie sugli ultimi sviluppi del triangolo amoroso tra Hope, Liam e Steffy.
Liam, a casa di Brooke, implora Hope di perdonarlo e la prega di tornare a casa con lui. Lei accetta, ma solo ad una condizione: devono ripetere la cerimonia di matrimonio, vuole legare dei bei ricordi ad un momento così importante della propria vita. Nel frattempo Steffy, in attesa della decisione di Hope, spera ancora di poter riavere il suo Liam.

 

PUNTATE PRECEDENTI                     PUNTATE SUCCESSIVE

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna