Lo spazio di Angela

Lo spazio di Giacomo

Lo spazio di Rita

6244

RIASSUNTO SETTIMANALE
da 6244 a 6248

Puntate trasmesse dalla CBS nei giorni 23-24-25-26-27 gennaio 2012; trasmesse da Canale5 nei giorni 15-16-19-20-21 novembre 2012.

 

Ep. 6244

Katie è convinta che il marito, insieme al Dottor Montgomery, abbia falsificato alcuni dei risultati clinici di Steffy. Katie minaccia Bill di denunciarlo alle autorità dando vita così ad un grande scandalo che rovinerà la sua reputazione.
Thomas tenta di parlare con Hope anche se distratta dal progetto "Hope fot the Future". Lei gli spiega senza mezzi termini che non possono stare insieme.
Liam e Steffy attendono con palpabile agitazione i risultati di una ecografia al cervello.

 

Ep. 6245

Katie, come sempre furiosa, continua la sua battaglia contro Bill per la manipolazione dei risultati medici di Steffy. Nel frattempo Bill tranquillizza Steffy portandole buone notizie relative all'ecografia.
Hope sciocca tutta la famiglia con un annuncio sulla sua collezione "Hope for the Future". Brooke e Hope hanno una discussione sulle ragioni che l'han portata a prendere questa decisione.

6245

 

Ep. 6246

Katie pretende da Bill tutta la verità sulle condizioni di Steffy e soprattutto vuole capire perchè tante inutili bugie. Nonostante tutto Bill preferisce non parlare; Katie si trova quindi costretta a informare Liam e Steffy sulle macchinazioni messe in atto dal marito.
Hope rimpiange le scelte fatte in passato. Dopo una lunga conversazione con la madre, decide di cambiare "Hope for the future" e anche il suo futuro.

 

Ep. 6247

Katie, dopo aver confessato ai diretti interessati le malefatte di Bill, capisce che Steffy era all'oscuro di tutto. Ora Bill dovrà affrontare anche la furia di Steffy per i danni provocati al suo matrimonio.
Liam cerca di confortare Hope per aiutarla ad affrontare questo momento delicato. Allo stesso tempo anche lui ha bisogno di conforto e le confessa tutto quanto messo in atto dal padre.

6247

 

Ep. 6248

Steffy cerca disperatamente di convincere Hope e Liam della sua innocenza, l'unico colpevole è Bill.
Brooke informa Ridge, Taylor e Thomas su quanto realmente successo a Liam, Steffy e Hope.
Steffy assicura la famiglia per quanto riguarda la sua prognosi che risulta essere positiva. Hope affronta Bill.

 

PUNTATE PRECEDENTI                     PUNTATE SUCCESSIVE

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna