Lo spazio di Giacomo

Lo spazio di Rita

6157

RIASSUNTO SETTIMANALE
da 6156 a 6160

Puntate trasmesse dalla CBS nei giorni 19-20-21-22-23 settembre 2011; trasmesse da Canale5 nei giorni 26-27-28-29 giugno e 2 luglio 2012.

 

Ep. 6156

Liam, al risveglio, rimane sorpreso di trovare nel suo letto Steffy. Lei ne approfitta per chiedergli un grande favore, ma il suo scopo è uno solo: fargli lasciare Hope.
Mentre Bill e Justin cercano di scoprire cosa sia successo tra Liam e Steffy la sera prima, Hope comincia a temere che il suo rapporto sia in grave pericolo.

6156

 

Ep. 6157

Thorne dà inizio ad un'altra guerra in famiglia, scontrandosi con Ridge sulla sua decisione di promuovere "Hope for the Future" rispetto alle altre collezioni Forrester. Ridge decide di cercare aiuto in Taylor.

 

Ep. 6158

Dopo aver discusso sulle loro opposte convizioni morali, comprese le scelte sessuali, Hope chiede a Steffy una tregua che non le viene concessa. Bill intanto preferirebbe vedere Liam impegnato in una vera relazione con Hope, pur apprezzando Steffy. Dal canto suo quest'ultima rivela a Bill il suo piano per salvare Liam da un matrimonio infelice con Hope.
Tra Ridge e Thorne scoppia una violenta lite; Thorne ha la peggio finendo a terra privo di sensi. Ridge resta sconvolto dall'incidente, non riesce a capacitarsi del suo gesto.

6158

 

Ep. 6159

Brooke è compiaciuta nel sapere che Taylor ha finalmente trovato un nuovo uomo; ora non dovrà più preoccuparsi di perdere il suo amato Ridge. Steffy si confida con Thomas, ha un nuovo piano per far innamorare Liam.
Katie e Bill hanno opinioni divergenti per quanto riguarda la donna giusta per Liam. Non sanno però che lui sta per prendere una decisione definitiva, non prima però di aver rimandato le nozze con Hope. E' ormai esasperato dalla mancanza di rapporti sessuali con la sua compagna.

 

Ep. 6160

Hope annuncia ufficialmente che la data delle nozze è stata rinviata. Bill ne viene a conoscenza da Liam e resta profondamente deluso dalle scelte del figlio. Steffy, approfittando della tristezza di Liam, cerca di darle quello che Hope finora le ha negato: una notte di fuoco.
Nel frattempo Hope scopre di non poter rimandare le nozze, ormai è troppo tardi. Spaventata, non sa come comunicare la novità a Liam.

 

PUNTATE PRECEDENTI                     PUNTATE SUCCESSIVE

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna