Lo spazio di Angela

Lo spazio di Giacomo

Lo spazio di Rita

6171

RIASSUNTO SETTIMANALE
da 6171 a 6175

Puntate trasmesse dalla CBS nei giorni 10-11-12-13-14 ottobre 2011; trasmesse da Canale5 nei giorni 17-18-19-20-23 luglio 2012.

 

Ep. 6171

Steffy mette in atto il suo piano per sventare il tentativo disperato di Hope per raggiungere Liam. Anche Bill escogita un piano per aiutare Steffy. Hope invece si fa aiutare da Rick per inviare un nuovo messaggio a Liam.
Brooke e Taylor continuano a litigare su quale delle loro figlie sia più adatta a Liam.

 

Ep. 6172

Sia Bill che Justin hanno un piano per tener lontano Hope da Liam. Katie è incredula nell'apprendere che entrambi stanno tramando contro Hope e chiede spiegazioni a Bill.
Taylor cerca di convincere Brooke che i sentimenti di Steffy sono autentici, e che quindi solo sua figlia merita l'amore di Liam.

6172

 

Ep. 6173

Ridge e Brooke, non sapendo cosa stia realmente succedendo ad Aspen, pensano sia tutto finito tra Liam e Hope. In realtà i due ragazzi si apprestano a tornare a casa con notizie sorprendenti.

 

Ep. 6174

Eric sorprende Stephanie con una cena romantica per festeggiare i buoni risultati degli ultimi test medici. Nonostante la gioia della cena, Eric avverte che in Stephanie si sta creando un vuoto emotivo, forse generato dalla loro totale mancanza di intimità; cerca così di parlarne con lei.
Brooke e Ridge si rendono conto di non avere la stessa opinione su quale delle due ragazze sia più adatta per Liam.

6174

 

Ep. 6175

Steffy si confida con Taylor raccontandole quando accaduto ad Aspen, ma la sua vera paura è la reazione che avrà Ridge alla notizia. Eric fa un regalo a Stephanie per aiutarla ad affrontare i suoi problemi nell'intimità, ma lei non apprezza e si sente offesa dal gesto.
Brooke non riesce a capire le motivazioni che portano Ridge ad avere una opinione completamente diversa su Liam, Steffy ed Hope. Ne resta profondamente delusa.

 

PUNTATE PRECEDENTI                     PUNTATE SUCCESSIVE

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna