Lo spazio di Giacomo

Lo spazio di Rita

RIASSUNTO SETTIMANALE
da 6108 a 6112

Puntate trasmesse dalla CBS nei giorni 11-12-13-14-15 luglio 2011; trasmesse da Canale5 nei giorni 17-18-19-20-23 aprile 2012.

       

Ep. 6108

Taylor è spaventata, crede che Stephanie sia pentita di aver influenzato Thomas. Intanto Brooke viene a conoscenza dell'interruzione delle nozze tra Taylor e Ridge, la verita su quanto accaduto sull'isola ha creato molto scompiglio. A causa di questa bugia che avrebbe rovinato la vita degli altri, Dayzee chiude la relazione con Thomas.

     

Ep. 6109

Brooke, superato un primo momento scioccante, si scaglia contro Thomas; le sue menzogne l'hanno ferita e non ha più fiducia in lui. Eric è sbigottito nello scoprire che dietro questo piano ingannevole si nasconde proprio la sua Stephanie. Lei cerca di difendersi spiegando il vero motivo che l'ha spinta a portare avanti questa farsa: far ricongiungere Ridge e Taylor. Il suo intento, ora, è anche quello di scusarsi con Brooke.

      

Ep. 6110

Hope è raggiante nell'apprendere che quel sospetto su Thomas era fondato. Thorne e Felicia temono che questa macchinazione possa far terminare la relazione tra Stephanie ed Eric. Stephanie cerca di spiegare a Brooke perchè ha convinto Thomas a mentire su quanto accaduto all'isola, e si scusa umilmente cercando di aiutarla a tornare con Ridge.

     

Ep. 6111

Con l'aiuto di Eric, Stephanie inventa un modo intelligente per espiare le sue colpe che hanno causato dolori a Brooke e Ridge. Katie informa Bill che non c'è stato alcun matrimonio tra Ridge e Taylor. Thomas confessa a Steffy la menzogna, e ammette che è stato influenzato dalla sua gelosia verso di lei e verso la sua posizione all'interno della società. Steffy è sconvolta dalle parole di Thomas ma teme di perdere nuovamente il padre.

     

Ep. 6112

Steffy implora il padre di non abbandonare di nuovo la loro famiglia per andare a vivere con Brooke. Bill percepisce che Steffy sta vivendo un momento difficile, le chiede allora di incontrarla nella casa sulla scogliera. Lei, sconvolta e agitata, decide di accettare l'invinto; con sè ha un'arma. Ridge apprende la notizia che Steffy sta molto male e cerca di raggiungerla prima che possa fare qualcosa di irrazionale.

      

PUNTATE PRECEDENTI                     PUNTATE SUCCESSIVE

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna