Lo spazio di Angela

Lo spazio di Giacomo

Lo spazio di Rita

RIASSUNTO SETTIMANALE
da 5990 a 5994

Puntate trasmesse dalla CBS nei giorni 24-25-26-27-28 gennaio 2011; trasmesse da Canale5 nei giorni 9-10-11-14-15 novembre 2011.

     

Ep. 5990

Stephanie continua a far pressioni su Nick affinchè abbia cura se non di lui almeno di Jack. Il piccolo Jack fa una confessione a Nick che gli sgretola quella scorza dura di uomo tutto di un pezzo. Marcus racconta a Dayzee la storia della sua famiglia. Donna cerca di capire il significato del dono di Justin che a sua volta le fa una proposta allettante.

    

Ep. 5991

Nick inviata a pranzo Stephanie e si impegna a curarsi. Donna è raggiante quando informa la sorella che Justin si vuole impegnare con lei. Bill sostiene Justin in questo nuovo rapporto con Donna.

    

Ep. 5992

Brooke è ancora cauta nei confronti di Thomas dopo il viaggio a Parigi, ma lui le assicura che non ha nulla di cui preoccuparsi. Owen informa Nick che Stephanie ha fatto una visita a Jackie per una questione importante. Nick si precipita alla riunione delle due donne e difende le sue azioni.

   

Ep. 5993

Tawny porta avanti il suo piano e recluta un amico che lavora presso un laboratorio analisi per falsificare i test di paternità che potrebbero essere chiesti ad Amber. La figlia però non gradisce questo ulteriore disastro nella sua vita. Donna e Justin condividono le loro emozioni col figlio Marcus. Donna comunica la notizia anche al padre Stephen. Hope e Liam ricevono una chiamata del tutto inattesa che li induce a preoccuparsi.

     

Ep. 5994

Hope si chiede se Amber cercherà vendetta dopo essere stata scoperta a rubare i modelli alla Forrester Creations. Pam rivela alcune sconcertanti novità su Stephen, lasciando di sasso Donna e Stephanie. Brooke fa un appello ai sentimenti di Stephanie e cerca il suo aiuto per porre fine alla faida Logan-Forrester.

        

PUNTATE PRECEDENTI                     PUNTATE SUCCESSIVE

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna